Logo Federazione Italiana Sport Equestri - Centenario
img-title

Data pubblicazione

29 maggio 2014

Categorie

Completo

Condividi


Prossimi appuntamenti internazionali Bramham (GBR), Luhmühlen (GER) e Strzegom (POL)


Il Dipartimento Completo comunica che alla data di oggi, giovedì 29 maggio, sono 11 i binomi azzurri in possesso della qualifica minima stabilita dalla FEI per la partecipazione ai Campionati del Mondo di Concorso Completo di Equitazione  (in ordine alfabetico):

Evelina Bertoli - Leitrim Orient Express

Marco Biasia - Tatchou

Marco Biasia - Neptune de Sartene

Alberto Giugni - Sportsfield Quality

Vittoria Panizzon - Borough Pennyz

Vittoria Panizzon - Merlots Magic

Lino Paparella - Dunbeggin Imp

Luca Roman - Castlewoods Jake

Pietro Roman - Barraduff

Arianna Schivo - Quefira de L’Ormeau

Giovanni Ugolotti - Stilo Kontika

Altri binomi sono in fase di preparazione per gare di livello 3-4 stelle in una prospettiva di possibile ottenimento della qualifica finalizzata alla preparazione ai WEG. Tra gli altri Stefano Brecciaroli con P’tit Paul de Terry, Mattia Luciani con Parko 4, Stefano Fioravanti con Nodin d’Orval, Pietro Sandei con Mouse e Luisa Palli con Lalia della Nave.

Il programma di avvicinamento ai World Equestrian Games prevede la partecipazione ai Concorso di Completo Internazionali di Bramham (GBR) dal 5 all’8 giugno, Luhmühlen (GER) dal 12 al 15 giugno e di Strzegom (POL) dal 26 al 30 giugno p.v., più una gara da definire a fine luglio utile per la rifinitura della preparazione e per la selezione finale.

Altre news