Logo Federazione Italiana Sport Equestri - Centenario
img-title

Data pubblicazione

09 maggio 2018

Categorie

Attacchi

Condividi

In Austria occhi puntati su giovani in vista dei Campionati Europei di categoria

 

Grande appuntamento con gli attacchi durante il prossimo fine settimana e occhi puntati, in particolare, sui giovani driver azzurri in prospettiva dei prossimi Campionati Europei di categoria della disciplina.

 

Palcoscenico dell’appuntamento internazionale sarà Stadl Paura in Austria, che vedrà impegnati nelCAI2* per la categoria singoli Cristino Cividini con due cavalli: Boss e Handro; nella categoria pariglie Giorgio Proietti (Verdocia e Whisper), nella categoria Pony singoli Emilio Gamba (O’Hara), nella categoria pony pariglie Alessandro Calzavara (Didai e Ranbow).

 

Ma grande attenzione, come annunciato per i nostri più giovani rappresentanti della disciplina che prenderanno parte all’appuntamento austriaco, in vista dei prossimi Campionati Europei giovanili.

 

Si tratta di Francesca Consolini alla partenza nel CAI Ch2* nella categoria pony singoli (Berani van de Wittehoeve e Mirtjhe Van’t Gildeland), di Sara Bombelli (The Bandit) nella categoria Pony singoli del CAI2* riservato agli e degli Under 21 Gabriele Grasso (Troika) e Virginia Sategna (Wotherspoon) in campo nella categoria singoli cavalli del CAI2* Young Rider.  

Altre news