Logo Federazione Italiana Sport Equestri - Centenario
img-title

Data pubblicazione

11 novembre 2013

Categorie

Attualità

Condividi


La decisione è stata assunta durante le riunioni di Montreux


Giuseppe Della Chiesa è stato confermato nel ruolo di chairman del Completo all’interno del Bureau della Federazione Equestre Internazionale. La nomina è avvenuta durante le riunioni della FEI tenutesi in questi giorni a Montreux (SUI) in occasione dell’Assemblea generale.

La Federazione Italiana Sport Equestri si congratula con Giuseppe Della Chiesa per la riconferma nel prestigioso ruolo internazionale.

Della Chiesa, personaggio molto noto in Italia è stato campione italiano di completo, ed è stato già membro della Commissione FEI per il Completo e tra gli altri incarichi ricoperti è stato anche disegnatore di percorso per i Campionati Europei Junior del 2004 ai Pratoni del Vivaro, delegato tecnico FEI alle Olimpiadi di Hong Kong nel 2008 e al CCI**** di Badminton 2008 (GBR) e Pau 2007 (FRA). Quest’anno è stato nominato course designer proprio per la prossima edizione del CCI4* di Badminton.

Altre news