PONYADI: Informazioni utili
Pubblichiamo in calce alla presente news alcune informazioni utili per le prossime Ponyadi.





SCUDERIZZAZIONE: Al fine di facilitare l’afflusso dei cavalli all’interno dell’Ippodromo Militare di Tor di Quinto si comunica che la scuderizzazione dei pony è consentita fin dal mercoledì 4 settembre (dalle ore 9 alle ore 20). Si ricorda altresì che secondo quanto previsto dalle attuali norme non è necessario il Coggins Test. Codice Azienda Ippodromo Militare Tor di Quinto: IT091EI011

SALTO OSTACOLI: Si rende noto che il campo “C” in sabbia dell’Ippodromo Militare sarà aperto per il warm up dalle ore 12 alle ore 17 di giovedì 5 settembre.

PARCHEGGIO: Si comunica che in occasione dell’evento sarà disponibile un’ampia zona parcheggio per le auto dei visitatori situata nell’ex zona del Gran Teatro Tenda e adiacente all’ingresso principale dell’Ippodromo Militare.

MAGLIETTE UFFICIALI: La FISE omaggerà quest’anno ad ogni partecipante la maglietta ufficiale dell’evento, che è stato possibile realizzare grazie all’intervento dello sponsor Free Horses. Le magliette saranno consegnate direttamente ai capi equipe di ogni regione.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH