images/trentino/Salto_Ostacoli/medium/Lorenzo_De_Luca_Ensor_de_Litrange_LXII_Barcellona_Davide-Mombelli-Orangephoto.jpg

Azzurri in trasferta in Asia, Stati Uniti ed Europa

De Luca ancora in campo in Florida. Coata, Gaudiano e Moneta a Hong Kong

Continua l’impegno statunitense del 1° aviere Lorenzo De Luca che nel prossimo fine settimana sarà in campo a titolo individuale nello CSIO5* di Wellington (Florida), pria tappa della stagione di FEI Nations Cup (divisione Nord/centro America e Caraibi). Sotto la sua sella Cheindira ed Ensor de Litrange. De Luca sarà impegnato anche nel concomitante CSI3*, ma qui in versione Evita Van’t Zoggehof e Kalinka Van’t Zorgvliet. 

Se De Luca è in trasferta negli Stati Uniti, altri tre azzurri scenderanno in campo dall’altra parte del Mondo: in Asia. Torna, infatti, l’appuntamento con il Longines Masters e dopo la tappa di Parigi adesso tocca ad Hong Kong. Il circuito si chiuderà poi a New York alla fine di aprile. 

Pronti a difendere i colori azzurri ad Hong Kong il Caporale Simone Coata (Luce Luce), il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Chalou, Quinn Van De Heffinck) e Luca Moneta (Connery, Neptune Brecourt). 

Nel frattempo un vero e proprio plotone azzurro sarà in trasferta in Europa nei vari tour, ormai iniziati da qualche settimana, e nei diversi concorsi in programma. I nostri prenderanno parte agli appuntamenti di Valencia, Oliva-Valencia, Vejer de la Frontera e Carmona (Spagna), a Vilamoura (Portogallo) e, infine, di Lier (Belgio).