images/veneto/Pony/medium/e8283948-6365-48d9-9543-8e52107d9ff3.jpeg
Multidisciplinare

TROFEO LOVEER E VENETO CLUB: LE FINALI A SOMMACAMPAGNA

2024.12.05 – Lombardia, Veneto, Emilia Romagna. Unendo le iniziali dei nomi di queste tre regioni nasce l’acronimo che intitola il Trofeo che ha vissuto la sua fase finale lo scorso fine settimana presso gli impianti del Sommacampagna Equestrian Center: Loveer, per l’appunto.

La finale del Trofeo Loveer si è disputata nei giorni 30 novembre e 1 dicembre: sole splendido, 250 bambini, 162 pony… dunque una vera e propria festa di giochi e divertimento. Sì, perché il Trofeo Loveer è una manifestazione ludica che nel 2024 ha fatto tappa nelle tre regioni di cui s’è detto, per infine giungere alla finale di Sommacampagna. Quindi tutte le specialità Club sono andate in scena durante il fine settimana scorso: presentazione, caroselli, gimkane, run & ride, pony games… più alcune categorie di mounted games. Ma non solo il Trofeo Loveer: contestualmente, infatti, è stata disputata anche la finale del Trofeo Veneto Club.

L’evento è stato organizzato come sempre in modo ineccepibile da una ‘macchina’ che ormai viaggia si potrebbe dire quasi in automatico nell’impianto della famiglia Canteri: quindi per i bambini prima il grande divertimento in sella e poi la grande gioia durante le premiazioni nel ricevere – tutti – un ricordo della partecipazione. Ora l’appuntamento è per l’edizione 2025: i ragazzi stanno già facendo il conto alla rovescia… !