images/veneto/Formazione/medium/MR-incollegamento-1024x578.jpg
Formazione

A TU PER TU CON MICHEL ROBERT

dal sito Events - (teamwow.eu)

Un universo, quello del Team WOW che da alcuni anni vede al suo centro Michel Robert, Direttore Tecnico e Primo Cavaliere del Team, una stella senza tempo del panorama equestre e salto ostacoli internazionale che brilla di successi, esperienza, grandissima sensibilità. Patrimonio infinito che racchiude in sé un concentrato di valori speciale e indispensabile per ottenere tutti i risultati che Michel continua ad ottenere e non solo in campo gara. E tutto ciò, incredibilmente, viene spesso sintetizzato da Michel Robert con una parola “semplice”.
Un vero campione e un vero maestro di vita!Il progetto webinar “A Tu per Tu con Michel Robert” fortemente voluto da Vittorio Garrone, fondatore del TemWOW e Clara Campese, Presidente Fise Comitato Regionale Veneto è stato un successo!
Ospiti che, di volta in volta intorno a Michel Robert, hanno brillato della stessa luce che scaturisce dai valori condivisi e assoluti di amore, rispetto, disciplina, sono stati cavalieri e tecnici federali portanti dell’ottima equitazione a livello internazionale, oltre ad un orgoglio italiano, Uliano Vezzani, come noto, uno dei più stimati chef de piste al mondo.
In ordine di partecipazione dal primo al quarto webinar, Luca Moneta, Giulia Martinego, Alberto Zorzi, Fabio Brotto, Filippo Moyersoen, Antonio Tabarini, Emilio Bicocchi, Uliano Vezzani, Filippo Tabarini.
Grande la soddisfazione di Vittorio Garrone e Clara Campese per la massiccia partecipazione di cavalieri di 1° e 2° ed istruttori di 3° e 2° livello, tutti federati Fise Veneto cui questo ciclo di quattro webinar è stato riservato.
E la bellissima notizia è che in chiusura, prima dei saluti finali, sono stati proprio Vittorio Garrone e Clara Campese ad annunciare che non finisce qui!
Si sta infatti già lavorando per mettere in scena “E adesso si comincia sul campo con Michel Robert “, una serie di stage formativi alla scuola del grande campione con la previsione anche di alcune borse di studio.
Assolutamente fantastico!

CONTINUATE A SEGUIRCI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!