images/veneto/medium/MODatten.png
News

ATT.NE CHIUSURA UFFICI CR VENETO e BLOCCO TESSERAMENTO

ATTENZIONE – Comunichiamo che causa manutenzione straordinaria della cabina elettrica presso lo Stadio Euganeo Padova –da MARTEDI 19 a GIOVEDI 21 novembre  2024 gli UFFICI del Comitato Regionale Veneto saranno CHIUSI.

Gli uffici saranno regolarmente aperti nelle giornate di LUNEDI 18 e VENERDI 22 NOVEMBRE 2024 con i consueti orari.

La SEGRETERIA del CR Veneto sarà attiva da remoto, solo per quanto espletabile con tale modalità. Chiediamo a tutti di contattarci prima di recarsi presso gli uffici.

Inoltre ricordiamo IL BLOCCO DEL SISTEMA ONLINE PER TUTTI I SERVIZI del  25 novembre al 01 dicembre 2024 – riportiamo quanto già divulgato da Fise.it

https://www.fise.it/federazione/news-la-federazione/archivio-news-la-federazione/20363-tesseramenti-e-affiliazioni-a-dicembre-sarà-attiva-la-nuova-piattaforma-federale.html

Tesseramenti, affiliazioni e concorsi: a dicembre sarà attiva la nuova piattaforma federale.

Dal 25 novembre al 1° dicembre le funzionalità saranno sospese per consentire il passaggio ai nuovi sistemi

Nuove tecnologie, più semplificazione e innovativi sistemi di gestione per le associazioni, le società affiliate e i tesserati. La Federazione Italiana Sport Equestri sta lavorando a una ristrutturazione dei portali di affiliazione, tesseramento, calendari, inserimento programmi dei concorsi e iscrizioni alle gare, che verranno presto unificati in un’unica piattaforma federale.

L’obiettivo è ottimizzare e semplificarne la consultazione e l’utilizzo da parte di tutti gli utenti. Per questo motivo e per consentire il passaggio alla nuova piattaforma le funzionalità on-line dovranno essere necessariamente sospese nel periodo che va dal 25 novembre al 1° dicembre. Non essendo possibile effettuare operazioni nella settimana indicata, la Federazione invita a programmare le attività necessarie in anticipo entro il 25 novembre. 

Il rilascio della nuova piattaforma, contestualmente alla riattivazione di tutti i servizi on-line è previsto per il giorno 2 dicembre.