images/veneto/medium/IMG_6036_002.jpg
News

FISE con TE: lunedì 27 maggio l’appuntamento in Veneto

Sarà il Comitato regionale FISE Veneto a chiudere gli appuntamenti di FISE con Te per il 2024. L’appuntamento si svolgerà lunedì 27 maggio alle ore 11, presso il Best Western Plus Net Tower Hotel di Padova (Via S. Marco, 11/A - 35129 Padova).

La Riforma dello Sport e le numerose novità introdotte dalle nuove normative che coinvolgono tutti i lavoratori del mondo sportivo sarà uno degli argomenti principali trattati durante il seminario, al quale sono invitati a partecipare Presidenti di circolo, Istruttori, Operatori, Tecnici e tutti gli addetti ai lavori del mondo equestre.

Durante l’incontro saranno trattati temi importanti come il riconoscimento per legge del cavallo come atleta, ma diversi approfondimenti saranno incentrati sugli Statuti delle Asd e Ssd, sui Regolamenti e sulle innovazioni e semplificazioni che riguardano l’anagrafe Equina.

Ad aprire i lavori sarà il Presidente del Comitato regionale FISE Veneto, Clara Campese. Seguiranno gli interventi del Presidente federale, Marco Di Paola, del Consigliere federale, Ettore Artioli. A occuparsi della presentazione dell’anagrafe equina sarà, invece, la dott.ssa veterinaria Radiosa Rinaldi. La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti i tesserati accreditati.

AGGIORNAMENTO E REINTEGRO - Anche l’appuntamento di FISE Veneto sarà valido ai fini dell’aggiornamento 2023, per quegli Istruttori e Tecnici federali che non fossero già aggiornati, o per il 2024. È, inoltre, utile quale reintegro per gli Istruttori e Tecnici federali fuori ruolo. Gli Istruttori e i Tecnici che partecipano al seminario per l’aggiornamento o per il reintegro dovranno inoltrare il modulo di iscrizione via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,allegando la ricevuta di pagamento di €. 50,00 per l’aggiornamento e di €. 100,00 per il reintegro.

Tutte le informazioni relative alla partecipazione sono contenute nell’invito disponibile QUI

È possibile consultare QUI il programma.