images/veneto/Salto_Ostacoli/medium/WhatsApp_Image_2021-11-29_at_17.38.38.jpeg
Salto Ostacoli

VIRGINIA ARGENTON, SOFIA MUGLER, FRANCESCO DORO: CAMPIONI VENETI INDOOR DI SALTO OSTACOLI

2021.11.29 – Il Centro Ippico del Cristallo della famiglia Della Vella a Casale sul Sile (Treviso) ha vissuto un altro fine settimana all’insegna del grande sport. Dopo quello del 20 e 21 novembre con la disputa del Campionato Regionale Club Indoor, infatti, ecco dal 26 al 28 il Campionato Regionale indoor di salto ostacoli… ! Solo qualche giorno di intervallo tra i due eventi in modo da poter… calibrare al meglio struttura e strumenti organizzativi, e poi spazio agli specialisti del salto ostacoli.

Il campionato ha messo in palio i titoli per le categorie 2° Grado Assoluto, 1° Grado Seniores, 1° Grado Juniores. La medaglia d’oro nel 2° Grado Assoluto è stata conquistata da Virginia Argenton su Snow Up (Centro Equestre Veneto), davanti a Diego Caselli su Ruel dell’Alcade (Centro Equestre Cristina) e a Chiara Colò su Edentia Blue (Circolo Ippico San Mamante). Il podio del 1° Grado Seniores si è composto con Sofia Mugler su J-Elrite (Scuola Padovana di Equitazione) sul gradino più alto, poi Riccardo Frasson su For Pledia (Centro Equestre della Rosa) e Vladan Horica su Deux Cheveaux (Centro Ippico del Cristallo). La medaglia d’oro nel 1° Grado Juniores è stata vinta da Francesco Doro su Pensiero Notturno (Horse Resort) il quale si è lasciato alle spalle Agnese Tiozzo su Auxine de Thunes (Centro Ippico Venezia Lido) e Andrea Ruzza su Echo de Guldenboom (Centro Equestre Veneto).

Oltre al campionato, il programma agonistico al Cristallo ha proposto anche il Criterium di 1° Grado più tutta la serie dei Brevetti (seniores, juniores, criterium) e dei Trofei (emergenti, debuttanti): i risultati completi sono consultabili nella sezione apposita del nostro sito.