images/veneto/medium/FISEVENETO_Testata-News2021.jpg
Salto Ostacoli

IMPORTANTE AVVISO - PER MANIFESTAZIONI E SELEZIONI PIAZZA DI SIENA 2021

Carissimi Istruttori,
in considerazione delle difficoltà e limitazioni derivanti dal protrarsi della emergenza sanitaria a cui si è aggiunta la nota componente dell'Herpes-Virus equino, e vista la necessità quindi di riprogrammare le nostre attività anche in relazione alle modifiche apportate dalla Fise relativamente ai calendari, con la presente si comunica quanto segue:

MANIFESTAZIONI: 

-la data Campionato a Squadre S.O. prevista il 10/11 aprile viene spostata al 8/9 MAGGIO 2021 sempre presso gli impianti del C.I. del Cristallo + TAPPA PROGETTO SPORT DRESSAGE F. MANGILLI;

- nella data libera del 10/11 aprile viene inserito un concorso tipo B  presso gli impianti del C.I. del Cristallo, e un concorso di tipo B presso gli impianti dell’Asd Sporting Club Horse & Pony;

-22/23 MAGGIO 2021  Trofei Veneti Individuali S.O. presso l’Asd Sporting Club Horse & Pony;

 

SELEZIONI PIAZZA DI SIENA 2021:

 

- concorso consigliato di visione sarà il Test Event del 15/18 aprile presso Al.Cle – Manerbio,  in cui sarà presente la Commissione Tecnica S.O.

-stage con il Tecnico Gianluca Palmizi domenica 11/4 presso  all’Asd Sporting Club Horse & Pony e lunedì 12/4 presso il C.I. Cristallo.

-secondo stage con il Tecnico Gianluca Palmizi che sarà obbligatorio per i selezionati alla  squadra Veneta a Piazza di Siena martedì 18 /05 all'Horse Club Boschetto -Vi- e mercoledì 19/05 all’Horse Club Catajo (Pd)

GRAZIE

La Segreteria e la Commissione Salto Ostacoli Cavalli e Pony