images/valledaosta/Salto_Ostacoli/medium/generica_salto_WEG_Grasso.JPG

Risultati Salto Ostacoli 23-24 Marzo

Buoni risultati anche nel salto ostacoli per i circoli valdostani che hanno preso parte al Concorso nazionale B presso il Circolo Ippico lo Sperone di Caravino. Per la scuderia del Circolo Ippico San Maurizio nella Jump 50 vi è stato il debutto per Nathalie Vuillermin in sella a Crash, che ha raccolto un bel percorso netto, Aurora Timon in  sella a Pallino nella stessa categoria si è classificata al 6° posto. Josephine Castello in sella a Pallino si è piazzata alle sue spalle con un 7° posto e Andrea Saias in sella a Crash, anche lui al debutto, è stato sfortunato per una piccola caduta che gli è costata l’eliminazione.  
Nella L60 1° posto ex aequo per Angela Girodo in sella a Stefany.
Nella B80 Matteo Lofaro in sella a Paquitos A.M. ha raccolto invece 4 penalità, mentre 1° posto ex aequo per Martina Cappello in sella a Stefany. 
Nella B90 Silvia Melan su Paquitos A.M. si è piazzata al 10° posto, alle sue spalle Michela Mazza su Orizonte Marino.  In B100 ottimo il 2° posto per Vittoria Ardizzone in sella a Lady.
Fuori gara, infine, Tatiana Tigani su funny Boy di Montevalle con 4 penalità in B100.

Per il C.I. d’Ampailland bene Sara Ottone su Pierrot con un 1° posto ex aequo in L60, mentre Arianna Cerana in sella a Tehec ha raccolto un 8° posto. Infine il cavaliere Paolo Sandri ha portato a casa un ottimo 4° posto su Carlington Domaine Z nella C120. 


Ufficio stampa FISE VdA - Moreno Vignolini Cell. 328 8270038