images/trentino/medium/Logo_CR_Trentino_gen.jpg
Il Comitato

CONTRIBUTI STRAORDINARI EMERGENZA COVID-19

Cari Presidenti, istruttori, tecnici ed addetti dei Circoli Trentini,

comprendo quanto sia difficile per voi superare questa fase di grave crisi che ancora non sappiamo quando potrà finire: nonostante il fermo vi stia provocando perdite finanziarie rilevanti, vi ringrazio di cuore per l'impegno profuso verso i nostri amati cavalli scuderizzati presso i vostri centri.
Il nostro piccolo comitato, anche se dispone di risorse economiche modeste, vuole darvi un segno della nostra vicinanza e del nostro affetto.
Con la consapevolezza che solo tutti assieme si potrà superare questo terribile periodo e tornare a godere dei nostri amati cavalli, abbiamo deliberato di riconoscere ai nostri circoli affiliati in questa fase iniziale dell'emergenza un primo contributo di Euro 500,00 ciascuno.
Comprendo che questa cifra non potrà risolvere tutti i vostri problemi, ma vi prego di considerarlo un primo segno della nostra vicinanza e di sostegno alle vostre società, al vostro lavoro e alla infinita passione che dimostrate con la speranza di poter presto tornate alla normale vita di scuderia.
Al fine di poter intervenire il più presto possibile, vi chiediamo di inviarmi il vostro IBAN onde poter accreditare celermente il contributo.
Con l'occasione si augura a tutti una Buona Pasqua.

Un abbraccio a tutti Voi

Il Presidente Martino Bridi

I Consiglieri Giovanna Bezzi, Alessandro Cavallaro, Loredana Ducati, Loredana Ferrari, Luca Chemolli, Luca Zeni, Massimo Caumo, Maurizio Ferrarol, Romano Niccolini e Vittorio Cavalieri.