images/sardegna/-NEWS/Polo/medium/polo.jpg

Stage Polo Pony - Abbasanta 13-14 ottobre 2023

 
 

Sono aperte le adesioni per lo stage di POLO PONY  che si svolgerà presso gli impianti Agris a Tanca Regia Abbasanta nelle date del 13 e 14 ottobre 2023.

Lo stage sarà l'inizio di un percorso di preparazione per avvicinare children e juniores al mondo del Polo ed entrare a far parte di una eventuale squadra rappresentativa della Sardegna.

Allo stage potranno aderire i cavalieri (children e juniores) a prescindere dalla patente posseduta col proprio pony ed accompagnati dai loro Istruttori.

Nella simulazione di partita prevista durante la seconda giornata con giocatori già esperti,  verranno inseriti a discrezione del tecnico alcuni binomi scelti tra gli iscritti allo stage.

VISUALIZZA QUI IL PROGRAMMA

La partecipazione è gratuita per tutti gli allievi partecipanti.

Le Società interessate loro Istruttori, potranno aderire inviando i nominativi dei ragazzi attraverso il modulo allegato.

SCADENZA ADESIONI: entro e non oltre il giorno 6 ottobre 2023  (SCARICA QUI SCHEDA ADESIONE)

Agli istruttori che seguiranno l’intero programma, sia con gli allievi o come uditori, verrà riconosciuto l’aggiornamento per l’anno 2023. L'iscrizione per questi ultimi dovrà avvenire attraverso apposito modulo e copia bonifico disponibile nella news di riferimento cliccando qui.