images/piemonte/Piemonte/Horseball/large/medium/generica-horseball.jpg
News

"Enjoy Horse Ball" con il progetto di promozione e sviluppo regionale

Si chiama Enjoy Horse Ball il nuovo progetto Fise rivolto allo sviluppo e alla promozione della disciplina dell’Horse Ball a livello regionale.

L’obiettivo è di coinvolgere i circoli e le associazioni del territorio affinché includano questa disciplina tra le attività equestri proposte in modo da accrescere, attraverso il gioco di squadra, il rapporto bambino-pony all’interno di un gruppo ludico-didattico.

Ogni Comitato Regionale avrà al suo interno una figura di riferimento per il proprio territorio che potrà usufruire di un “Servizio di assistenza alla formazione degli istruttori” messo in campo dalla Fise.

Primo step del progetto, che potrà entrare nella fase pratica di sviluppo a settembre, sarà la realizzazione delle Giostre Regionali Horse Ball 2021, gare ludiche organizzate in ogni Regione e aperte a tutti i club aderenti a Enjoy Horse Ball.

I circoli e gli istruttori interessati al progetto Enjoy Horse Ball possono iscriversi all'iniziativa mandando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni cliccare QUI per il documento dettagliato del progetto.