images/joomgallery/details/piemonte_17/medium/luca_picatto_su_mazikapandemonium_20210706_1211450965.jpg
News

ENDURANCE: PIEMONTE SUGLI SCUDI A TORGNON

Si è conclusa domenica 4 luglio la kermesse internazionale Torgnon Endurance: tanti erano i binomi piemontesi ai nastri di partenza nelle categorie internazionali e nazionali del tradizionale appuntamento in provincia di Aosta.

Ecco tutti i medagliati:

Nella Cei*100 km bellissima vittoria in volata di Luca Picatto (Asd San Lorenzo) in sella alla sua Mazikapandemonium (media totale 14,47 - media ultimo giro 19,67!)

Nella Cei**120 km medaglia di bronzo per Martina Bonasso (C.I. Le Miniere) in sella al suo Emblemat (media finale 14,25)

Nella Cen/B 81 km podio tutto piemontese: vittoria con Best Condition per Katia Venturoli (Endurance Team Mombello) e il suo Anjor by Pirelk, secondo posto per il giovane Gabriele Roero (Scuderia Icaro) in sella a Sinue e terzo posto per Marc Aurele Rovero (Nuova Santa Vittoria Endurance Team) su Florik dei Laghi. 

Nella Cen/A 44 km medaglia di bronzo per Carlo Ferrero (Endurance Team Mombello) in sella a Madiran-Gaugain.

Nella Debuttanti 22 km medaglia d’oro per Beatrice Valente (Asd San Lorenzo) in sella a Cannella di San Lorenzo e terzo posto per Rachele Melacarne (Asd San Lorenzo) in sella Farceur Al Maury.

Altrettanti complimenti vanno a tutti gli altri binomi piemontesi finisher a Torgnon. 

(Nella foto Luca Picatto e Mazikapandemonium)