Nell’ambito dell’Equitazione Paralimpica e degli Sport Integrati, il Comitato Regionale Fise Piemonte ha organizzato due giornate di stage con il tecnico federale Chiara Fabi il 24 e il 31 maggio 2021.
L’incontro di lunedì 24 maggio si svolgerà presso l’Hidalgo Asd di via Onorato Vigliani a Torino dalle ore 14.
Lunedì 31 maggio lo stage sarà ospitato dal circolo ippico Il Cavallino di Caresana (provincia di Vercelli) dalle ore 11. Presso Il Cavallino, previa iscrizione e contatto con la scuderia ospitante (Massimiliano Negri 3337972690), possono partecipare anche gli allievi a cavallo.
Rivolto agli istruttori e agli allievi, aperto anche agli uditori, lo stage ha l’obiettivo di far progredire la disciplina paralimpica del paradressage nella nostra Regione, oltre a incentivare l’avvicinamento agli Sport Integrati, avvalendosi dell'esperienza sul campo del tecnico federale Chiara Fabi.
Lo stage è gratuito, grazie al contributo del Comitato Italiano Paralimpico che ha sostenuto il progetto di promozione regionale del paradressage “Insieme oltre i limiti”, iniziativa che con il supporto del Comitato, istruttori, tecnici e genitori ha raggiunto traguardi importanti sul territorio.
Per le iscrizioni (a una o entrambe le giornate) inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.