images/piemonte/Piemonte/cena_cavaliere_2019/medium/2.jpg
News

Grande successo alla Festa del Cavaliere 2019

 

Si è svolta il giorno 18 Gennaio 2020 la Festa del Cavaliere organizzata dal Comitato Regionale FISE Piemonte nella caratteristica location dello “Spazio Hoffmann” sita in Cambiano (TO).

La cerimonia delle premiazioni è iniziata nel primissimo pomeriggio con la consegna dei premi e dei riconoscimenti ai ragazzi e ai loro istruttori delle discipline del ludico.

Nell’anno sportivo 2019 gli atleti hanno portato molto in alto i colori del Piemonte conquistando l’evento principe del ludico: le Ponyadi.

Sono stati oltre 400 i ragazzi saliti sul podio che hanno vinto premi a livello di Campionati Europei, Campionati Italiani, Coppa Italia, Campionati Regionali e quant’altro.

 

5

6

 

9

 

 

La festa è continuata con la cena di gala con la presenza del Pres. Federale Avv. Marco Di Paola e dei consiglieri federali Eleonora Di Giuseppe, Alvaro Casati e Luca D’Oria; il coordinatore del settore pony Mino Palma, graditi ospiti il Pres. del CONI Regionale Gianfranco Porqueddu, la presidente del CIP Silvia Bruno e il presidente ANIE Nazionale Cav. Giuseppe Moretti; inoltre Col. Salvatore Oppes referente delle attività giovanili del Piemonte, i Presidenti Regionali FISE Giovanna Piccolo della Val D’Aosta e Clara Campese del Veneto.

Erano con noi la campionessa di Dressage Valentina Truppa ed i Campioni Bruno Chimirri e Riccardo Pisani che sono stati premiati come eccellenze.

 

Oltre 100 gli atleti premiati nelle varie discipline agonistiche a partire dal S.O., Pony S.O. agonistico, Completo, Dressage, Endurance, Attacchi e Horseball.

 

E’ stato un grande piacere ed occasione di incontro per salutare gli oltre 450 partecipanti alla cena, tra presidenti dei circoli e tesserati che con la loro presenza hanno rallegrato la serata.

 

A tutti il Presidente Giacomo Borlizzi ed i Consiglieri del Comitato Regionale FISE Piemonte esprimono un caloroso ringraziamento per aver condiviso con noi l’evento.

2

 

Qui potrete trovare il video della serata.

Di seguito il link ai video dei nostri cavalierei e amazzoni - Le nostre eccellenze, I nostri atleti parte I, I nostri atleti parte II