images/piemonte/Piemonte/Foto_generiche/medium/fiera_cavalli_2019_logfo.jpg
News

Fieracavalli 2019, biglietti e agevolazioni di ingresso

La Federazione Italiana Sport Equestri anche quest’anno, grazie alla disponibilità mostrata  dal l’Ente Fiera di Verona, offre l’opportunità ai propri Istruttori, Tecnici e Ufficiali di Gara, a partire da giovedì 7 sino a domenica 10 novembre, di accedere alla Fieracavalli 2019. 

Gli ingressi hanno validità giornaliera, e verranno assegnati fino al raggiungimento del numero quotidianamente a disposizione a Istruttori, Tecnici e Ufficiali di Gara tesserati nel 2019, che ne facciano preventiva richiesta.

Per ritirare il titolo di accesso alla fiera è necessario recarsi al desk Fise, posto a lato dell’ingresso principale Cangrande.

Per le società affiliate è possibile acquistare pacchetti di ingressi con le agevolazioni previste da Ente Fiera:

GRUPPI e CIRCOLI IPPICI (minimo 15 adulti)

 I biglietti ridotti previsti per i gruppi e/o circoli ippici vengono emessi esclusivamente in cassa dedicata all’ingresso Cangrande su presentazione dell’elenco dei partecipanti (Nome, Cognome, CAP). Al fine di ottimizzare le procedure di ingresso, è obbligatorio anticipare il documento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il giorno della visita entro e non oltre venerdì 1° novembre.

 Il biglietto di Fieracavalli consente l’accesso a tutti i padiglioni e aree espositive esterne ad esclusione di Jumping Verona (gare di sabato e domenica) e Gala d’Oro (spettacolo serale). Per tali iniziative è necessario essere in possesso di regolare titolo di ingresso dedicato.

Info biglietti