images/piemonte/Piemonte/Foto_generiche/medium/C.R._Piemonte.png
Il Comitato

Le prossime iniziative del Comitato Regionale per i Settori Giovanili delle diverse discipline

Nella riunione del Consiglio regionale che si è svolta ieri, lunedì 16 novembre, sono state deliberate alcune iniziative indirizzate ai settori giovanili delle diverse discipline sportive.
Per il SALTO OSTACOLI si organizzeranno due stage nel mese di dicembre e precisamente il 3/4 dicembre ad Abbadia  con il tecnico  Giorgio Nuti e il 14/15 dicembre a Tortona con il tecnico Giulia Martinengo Marquet.
Agli stages saranno ammessi i binomi juniores segnalati dai responsabili regionali del settore.
Per il DRESSAGE è stato programmato uno stage in data 12/13 dicembre presso il Duende di Quargenento e un secondo stage indirizzato alle patenti A la cui data e sede è in via di definizione.
Anche per  questi stages i nominativi saranno segnalati dai responsabili del settore.
Per il COMPLETO è in corso di definizione una giornata di preparazione per la gara prevista a  Caltignaga a fine novembre . Lo stage sarà tenuto dalla sig.a Katherine Lucheschi.
Per l'ENDURANCE le giornate programmate sono due; in data 5 dicembre, riservato agli Under 14 e il 6 dicembre aperto ad un massimo di 20 tesserati piemontesi praticanti attività agonistica.
Per il settore PONY si stanno programmando due giorni di stage con il tecnico regionale Col. Oppes.
Le iniziative messe in campo dal Comitato sono volte a favorire la continuità di preparazione agonistica dei nostri giovani atleti, che a causa della situazione sanitaria hanno  dovuto rinunciare alla partecipazione ad importanti manifestazioni nazionali.
Per lo svolgimento saranno adottate tutte le norme in vigore, a tutela dei partecipanti. In caso di mancata effettuatuazione saranno riprogrammate appena possibile.