images/piemonte/Piemonte/Foto_generiche/medium/C.R._Piemonte.png
Il Comitato

Assemblea elettiva: info utili per gli aventi diritto a voto

Il Comitato Regionale del Piemonte, in vista della prossima Assemblea Ordinaria Nazionale Elettiva, che si svolgerà presso gli “ Spazi Hofmann”Via Camporelle 50- CAMBIANO (TO), lunedì 21 settembre prossimo (ore 10.00 in prima convocazione e ore 11.00 in seconda), fornisce con questa notizia alcune utili informazioni.

 ACCREDITO - È disponibile qui il modulo di autocertificazione che ogni partecipante dovrà compilare all’ingresso. Sarà sicuramente utile portare con sé il modulo già compilato da casa, al fine di evitare inutili attese al banco degli accrediti in sede di Assemblea. 

All’ingresso sarà effettuata la misurazione della temperatura con termoscanner e sarà consegnato un braccialetto identificativo ai soli aventi diritto al voto

I votanti potranno successivamente accedere al salone dove si svolgeranno le pratiche della verifica poteri e la successiva votazione.

Alla verifica poteri sarà consegnato a ciascun votante, in funzione della propria carica, un tagliando numerato che dovrà essere riconsegnato al momento della votazione.

I votanti saranno chiamati per numero, dovranno recarsi presso la postazione dedicata al ritiro delle schede (tavolo Verifica Poteri) e potranno accedere alle cabine di voto.

NORME PER LA PREVENZIONE ANTI-COVID19  È possibile consultare qui una slide informativa relativa alle norme di prevenzione da osservare in assemblea, relative al distanziamento, all’utilizzo dei sistemi di protezione.