images/piemonte/Piemonte/Foto_generiche/medium/attenz.jpg
News

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI CONTRIBUTO E DI ALTRI BENEFICI ECONOMICI PER ATTIVITÀ LEGATE ALLO SPORT E AL TEMPO LIBERO

Vi segnaliamo l'Avviso per la presentazione di domande di contributo e di altri benefici economici per attività legate allo sport e al tempo libero.

Gli interventi oggetto del presente Avviso riguardano attività sportive non ordinarie, altresì potranno interessare particolari iniziative di inclusione sociale (soggetti disabili, anziani o giovanissimi) o iniziative che promuovano stili di vita sani, sport e alimentazione, sport e ambiente, al fine di perseguire l’obiettivo di incremento dei fattori di inclusione e integrazione sociale, nonché di incentivazione di una sana pratica sportiva.  

Gli interventi per i quali è possibile presentare istanza di contributo ordinario devono essere realizzati nel periodo compreso fra il 1° APRILE 2024 e il 31 DICEMBRE 2024.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Sport e Tempo Libero della Città di Torino al seguente link: http://www.comune.torino.it/sportetempolibero/