images/piemonte/Piemonte/Foto_generiche/medium/Gran_Gala_Del_Cavaliere_SITO.jpg
News

Il 13 Maggio Torna La Festa del Cavaliere

Torna anche quest'anno l'atteso appuntamento con la Festa del Cavaliere, il tradizionale evento organizzato dal Comitato Regionale, una serata intera dedicata allo sport equestre per premiare i nostri cavalieri e amazzoni che si sono distinti a livello Nazionale e Internazionale nel corso della passata stagione agonistica in tutte le discipline. 

La location scelta, per l'evento, che si svolgerà Lunedì 13 Maggio, è La Tenuta “Lago dei Salici”, Caramagna Piemonte (CN).

https://www.lagodeisalici.com/

A breve seguiranno ulteriori dettagli della serata.

Disponibili QUI di seguito gli elenchi suddivisi per discipline degli atleti che saranno chiamati in premiazione, con la cortese richiesta di segnalare tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 22 Aprile, eventuali inserimenti o correzioni.

ATTACCHI.pdf

COMPLETO.pdf

DRESSAGE.pdf

CLASSIFICHE_FINALI_PREMIO_REGIONALE_2023.pdf

ENDURANCE.pdf

HORSEBALL.pdf

REINING.pdf

S.O.+PONY.pdf

SCUOLE_FEDERALI.pdf

Per consentirci di preparare il video che trasmetteremo durante l’evento, vi chiediamo cortesemente di inviare a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  FOTO AD ALTA RISOLUZIONE formato JPEG, possibilmente in formato orizzontale, relativa al cavaliere, scattata eventualmente anche durante la premiazione alla gara, entro e non oltre il 30/04, il materiale non conforme ai requisiti o pervenuto oltre tale data non verrà preso in considerazione.

Vi aspettiamo numerosi!!