images/piemonte/Piemonte/Foto_generiche/medium/attenz.jpg
News

Avviso: Riclassificazione Istruttori N.R.

Come è noto, nel 2010 si è attuata una grande riforma sulla classificazione degli istruttori,consistente in una riclassificazione delle competenze in accordo con il Sistema nazionale delle qualifiche(SNaQ del CONI) e internazionale.

Tale riclassificazione si è svolta, durante il tempo intercorrente fino a oggi, attraverso seminari e corsi di tre giornate/24 ore.

Attualmente, rimangono nel database federale alcune posizioni relative a Istruttori di 1° livello Non Riclassificati (N.R.) e Istruttori di 2° livello Non Riclassificati (N.R.), in regola con il tesseramento e con gli aggiornamenti, quindi operativi a tutti gli effetti.

Allo scopo di chiudere definitivamente le posizioni ancora aperte, si è proposto di indicare la fine del corrente anno, come termine per effettuare un ciclo di riclassificazione.

Il ciclo dura 24 ore attraverso webinar tipo “I Lunedì Culturali" e/o seminari dedicati in modo che gli interessati possano ottenere così il livello superiore come previsto dal progetto iniziale.

Invece coloro che entro fine anno non avranno ottemperato a quanto sopra, il suffisso N.R. sarà eliminato dalle loro cariche e confermato il livello posseduto.