Un super Piemonte si è aggiudicato il podio al Campionato Italiano senior femminile di Horseball andato in scena a Novi Ligure dal 9 all’11 giugno.
La medaglia d’oro, con un totale di 9 punti, è andata alla squadra Il circolo di Novi Diabolas (coach Fabrizio Sforza) che si è aggiudicata anche il titolo di miglior marcatore andato a Sophie Marenco. Complimenti quindi a Vittoria Novi, Aurora Emiliani, Sophie Marenco, Paula Bergasa Corbella e Chiara Baroni.
Terzo gradino del podio per il team La Saluzzese (coach Elisa Musiello) composto da Alice Volonté, Beatrice Conta, Greta Colla, Carola Chiavassa e Virginia Banchio che ha chiuso la sua gara con 4 punti.
L’argento è stato conquistato dal team misto Il Mulino, con un totale di 7 punti, nel quale hanno gareggiato anche le piemontesi Marta Gottardo, Greta Bellingeri e Maddalena Castello appartenenti al circolo La Bellaria.
Complimenti alle nostre ragazze dell’Horseball da parte del Presidente Giacomo Borlizzi e da tutti i consiglieri regionali!
La classifica completa è disponibile QUI
(nella foto di copertina il team Circolo di Novi Diabolas; qui sotto la squadra La Saluzzese)