images/piemonte/Piemonte/Dressage/medium/dressagegenerica.jpg
Dressage

Campionato Regionale di Dressage

Si è concluso ieri, domenica 2 agosto, il Campionato Regionale di Dressage svolto presso le strutture messe a disposizione dall’Arione SSD di Bairo.

L’ottima organizzazione è stata premiata dalla nutrita partecipazione di atleti piemontesi che si sono sfidati per la conquista delle medaglie.

Per la classifica a Squadre al primo posto la rappresentativa guidata da Mateo Zoia e composta da Sofia Fonio, Ludovica Camerlengo, Vittoria Galimberti e Elena Marzana;

al secondo la squadra guidata da Marco Pittino e composta da Marco Pittino, Isabel Wairimu Mwangi, Serena Tommasoni e Lucrezia Fortina; al terzo posto, guidata da Elena Cola, si è classificata la squadra composta da Elena Cola, Camilla Fassone Fiorella Gallarate e Margherita Quadro.

Complimenti vivissimi da parte del Presidente sig. Giacomo Borlizzi e dal Consigliere responsabile dott. Alessandro Poncino a tutti gli atleti, a tutto il Collegio giudicante  un ringraziamento alla Presidente dell’Arione SSD  Sig.a Maria Pia Bersano e ai collaboratori per l’impegno profuso per la riuscita della manifestazione.

Qui potrete trovare le classifiche.

WhatsApp Image 2020-08-03 at 10.12.12.jpeg