Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/piemonte/Piemonte/Dressage/medium/dressagegenerica.jpg
Dressage

Le vittorie ai Campionati Pony Dressage

Si sono conclusi i Campionati Pony Dressage, nonché l’ultima prova di selezione per i Campionati Europei di Dressage Pony di Budapest a fine agosto.

Nuovamente abbiamo il piacere di vedere prime posizioni conquistate da nostri giovanissimi atleti piemontesi!

Nel Campionato Emergenti il bronzo è per l’allieva di Marilia Vittone, del Centro Equestre Mottalciata, Ludovica Camerlengo.

 

ludovica camerlengo2.jpg

Ludovica Camerlengo


Nel Campionato Assoluto, il più importante della manifestazione, sono sul podio Vittoria Galimberti dell’ASD I Tulipani, allieva di Matteo Zoia ed Edoardo Zara, Scuderia San Giacomo con istruttore Paola Lerma, che conquistano rispettivamente l’argento e il bronzo!

 

Galimberti__Vittoria.jpg

Vittoria Galimberti

E-Zara.jpg

Edoardo Zara

 

Ottime le prestazioni dei due atleti, frutto di impegno dei ragazzi e del competente lavoro quotidiano svolto dai loro istruttori.

Grazie a questa nuova vittoria si è definitivamente decretato l’ingresso da parte di Vittoria Galimberti ed Edoardo Zara nella Squadra dei Campionati Pony Dressage di Budapest a fine Agosto.

Il team sarà accompagnato da Vanessa Ferluga Capo Equipe e coordinatore tecnico

Ai nostri atleti complimenti vivissimi da parte del Presidente del CR Sig. Borlizzi e di tutti i Consiglieri.

 

Premiazioni_Dressage camp zara + galimberti 3 e 2.jpg

La premiazione del Campionato Assoluto