images/piemonte/Piemonte/Dressage/medium/dressagegenerica.jpg
Dressage

Settore Dressage Regionale: Stage con il Tecnico Regionale Giorgio Bacchetta

Di seguito le date dei prossimi Stage Regionali con il Tecnico Regionale Giorgio Bacchetta:

29 Aprile - Il Torrione 

27 Maggio -  Il Duende

4 Maggio - Horsebridge riservato binomi pony del circuito ludico

10 Giugno - Lo Sperone asd riservato ai binomi pony del circuito ludico

15 Luglio - sede da definirsi,  dedicato ai selezionati per la rappresentativa regionale delle Ponyadi 

 

Selezioni partecipanti Ponyadi 2024 disciplina dressage (24-27 Luglio 2024)

I binomi interessati alla partecipazione alle Ponyadi 2024 per la disciplina Dressage:

●Qualora competano abitualmente nel settore Ludico dovranno obbligatoriamente partecipare ad almeno due manifestazioni di Trofeo Ludico Regionale e ad almeno una manifestazione del Trofeo Piemonte Dressage.

● Qualora competano abitualmente nel settore Dressage dovranno obbligatoriamente partecipare ad almeno due manifestazioni del Trofeo Piemonte Dressage e ad almeno una manifestazione del Trofeo Ludico Regionale.

La selezione avverrà in base alla classifica ottenuta dalla somma dei risultati delle due migliori prove di un settore e della migliore nell’altro settore (esempio: le due migliori tappe nel Trofeo Ludico + la migliore tappa nel Premio Dressage oppure le due migliori tappe nel Premio Dressage + la migliore tappa nel Trofeo Ludico). I Binomi selezionati dovranno partecipare obbligatoriamente allo stage

Si ricorda che ai fini della selezione per la partecipazione alle Ponyadi verranno presi in considerazione i bimoni pony che avranno partecipato nelle singole tappe ad ENTRAMBE le categorie previste per le ponyadi (ad es. ID 20 ed ID 30, E 80 ed E 100 ecc.)

 

LE RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE AGLI STAGES DOVRANNO PERVENIRE AL COMITATO REGIONALE VIA MAIL A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ENTRO E NON OLTRE IL GIOVEDÌ PRECEDENTE LO STAGE E VERRANNO ACCETTATE IN ORDINE DI ARRIVO