images/joomgallery/details/piemonte_17/medium/hoffman_20220309_1940652960.jpg
News

Festa del Cavaliere 2022

Ritorna dopo lo stop causato dall'emergenza sanitaria uno degli appuntamenti più attesi dai nostri atleti: la Festa del Cavaliere. Sospesa l’edizione 2021, quest'anno il tradizionale evento organizzato dal Comitato Regionale riparte proprio dai nostri cavalieri e amazzoni che si sono distinti a livello Nazionale e Internazionale nel corso della passata stagione agonistica. Un esempio di quanto il nostro sport sia riuscito a superare un così difficile momento grazie alla passione, alla tenacia e all’impegno di tutti.

La data fissata è  lunedì 21 marzo 2022  e la location scelta per ospitare la Festa, animata dallo speaker Christian Micheli, è il suggestivo “Spazio Hoffmann” di Cambiano.

Come di consueto la prima parte della giornata sarà dedicata alla premiazione dei nostri giovanissimi atleti. Dalle 14 alle 17 i protagonisti del Ludico festeggeranno i risultati ottenuti con i propri amici, familiari e istruttori. Al termine della premiazione ci si ritroverà tutti insieme per il rinfresco offerto dal Comitato Regionale.

Dalle 20 spazio alla Cena di Gala arricchita dalle premiazioni degli atleti delle altre discipline.

Vi aspettiamo numerosi, per applaudire e festeggiare insieme i nostri cavalieri e amazzoni, e per accogliere il Presidente federale Marco Di Paola che ci ha confermato la sua presenza, insieme al Segretario Generale Simone Perillo.

Per tutte le informazioni sull’evento (prenotazione cena, location ecc) cliccare QUI

Disponibile QUI  l’elenco aggiornato degli atleti che saranno chiamati in premiazione, incluso l'elenco dei binomi premiati per la Finale Regionale del Progetto Sport, con la cortese richiesta di segnalare tramite mail eventuali inserimenti o correzioni entro il 15 marzoEntro tale data è necessario effettuare anche la prenotazione per la Cena di Gala.

Per consentirci di preparare il video che trasmetteremo durante l’evento, vi chiediamo cortesemente di inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. UNA FOTO AD ALTA RISOLUZIONE, possibilmente in formato orizzontale relativa al cavaliere, scattata eventualmente anche durante la premiazione alla gara.

Ricordiamo a tutti i partecipanti che per accedere alla Festa del Cavaliere è obbligatorio essere in possesso del Green Pass rafforzato.