images/piemonte/Piemonte/Pony/medium/1.jpg

Domenica 6 ottobre, presso gli impianti della Federazione Francese Sport Equestri a Cluny, il Pony Club dell' Alba (Piemonte) si è aggiudicato, vincendo per la prima volta nella storia italiana le categorie Under 14, Under 17 e Open nella Coppa Europa Mounted Games - Challenge Peter Dale.

A far parte delle squadre che hanno difeso i colori azzurri durante il circuito sono stati nel team Dell’Alba Open Beatrice Ghezzi e Linsy, Benedetta Paschero e Pepè, Eleonora Corradini e Princess, Jacopo Bongiovanni e Guapa Loca.

Nella squadra Dell’Alba Wolverine Under 17 hanno partecipato Lucia Milano e Claughaun Sally, Giulia Bologna e Sina, Carlotta Iglina e Scooby, Arianna Frasson e Tia Maria, Rebecca Terrone e Billi.

I protagonisti del team Under 14 Dell’Alba Jockers sono stati a rotazione Cesare Borgarello e Hilin Elisium, Emma   Andena e Skylark Nutkin, Letizia Arbellia e Coffy, Marta Greta Marras e Sunfire, Federica Sileo e Paulank Drifter, Martina Mancini e Oilily, Matteo Favaron e Arizona, Bianca Meloni e Dark Dream.  

Ancora onore per l’Italia grazie al secondo gradino del podio nella categoria Open con il team composto da Edoardo Leoncavallo, Volta Beatrice, Prete Maria Giulia dell'associaiozne J & G La Scuderia che si è aggiudicata anche il terzo posto nella categoria Under 17: Sara Vittoria Falco, Lucia Palazzolo, Diletta Tanga e Sofia Matilde Zeedda.