Si è concluso ieri, domenica 2 agosto, il Campionato Regionale di Dressage svolto presso le strutture messe a disposizione dall’Arione SSD di Bairo.
L’ottima organizzazione è stata premiata dalla nutrita partecipazione di atleti piemontesi che si sono sfidati per la conquista delle medaglie.
Per la classifica a Squadre al primo posto la rappresentativa guidata da Mateo Zoia e composta da Sofia Fonio, Ludovica Camerlengo, Vittoria Galimberti e Elena Marzana;
al secondo la squadra guidata da Marco Pittino e composta da Marco Pittino, Isabel Wairimu Mwangi, Serena Tommasoni e Lucrezia Fortina; al terzo posto, guidata da Elena Cola, si è classificata la squadra composta da Elena Cola, Camilla Fassone Fiorella Gallarate e Margherita Quadro.
Complimenti vivissimi da parte del Presidente sig. Giacomo Borlizzi e dal Consigliere responsabile dott. Alessandro Poncino a tutti gli atleti, a tutto il Collegio giudicante un ringraziamento alla Presidente dell’Arione SSD Sig.a Maria Pia Bersano e ai collaboratori per l’impegno profuso per la riuscita della manifestazione.
Qui potrete trovare le classifiche.