Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/lombardia/News/Salto_Ostacoli/medium/medium/Generica.jpg

Concorso di visione per squadre Campionati Italiani di Pontedera

Si comunica a tutti gli interessati che il concorso di visione per comporre le squadre Children, Junior, Young Rider e Seniores sarà il Concorso Nazionale A5 stelle alle Scuderie della Malaspina di Ornago (22-24 gennaio 2021).
Cavalieri ed amazzoni verranno visionati:

  • nelle cat.120 e superiori per i Children,
  • nelle categorie 130 e superiori per gli Junior
  • nelle categorie 140 e superiori per gli Young Rider
  • nelle categorie 145 per i Seniores

Per Young Rider e Seniores si potrà avere una visione anche durante il concomitante Concorso A6 stelle ai Due Leoni di Gorla (22-24 gennaio 2021).
Si ricorda che il tesseramento di riferimento è il 2020.
Sono esclusi i binomi che nel 2019 hanno preso parte ai Campionati Europei Children, Junior e Young Rider, che potranno partecipare prendendo parte a una categoria superiore.
Non possono partecipare ai Campionati a squadre Seniores, i binomi che durante le stagioni 2019 e 2020 hanno preso parte ai Campionati Europei e/o a Coppe della Nazioni di CSIO da 1 stella e superiori o Gran Premi di CSI 4 e 5 stelle.
Cavalieri ed amazzoni potranno partecipare al Master Individuale montando un cavallo diverso rispetto a quello con cui ha preso parte ai concorsi sopra nominati.
La composizione delle squadre sarà resa nota entro martedì 26 gennaio 2021.