images/lombardia/medium/stile.jpg

Campionato Regionale di Stile Cavalli e Pony e Trofeo Brevetti Invernale

Si sono conclusi, sui campi delle Scuderie San Giorgio di Verolanuova, i Campionati Regionali di Stile Cavalli e Pony e il Trofeo Brevetti Invernale.�Un appuntamento importante per FISE Lombardia e per i suoi giovani atleti, che hanno dato il meglio di sé affrontando con impegno e tecnica i tracciati disegnati da Danilo Galimberti, con la collaborazione di Graziano Servida.
A giudicare lo stile e le performance dei partecipanti è stata il tecnico Francesca Salamina che, al termine delle prove, si è resa disponibile per un confronto con istruttori e allievi sui giudizi riportati nelle schede di valutazione.
Alla regia di questo intenso weekend, i consiglieri di FISE Lombardia Cristiano Zappa e Rossella Olgiati, ideatori della formula dell’evento e coordinatori delle tre giornate bresciane, affiancati dal collaudato staff di Nancy Maggini.
L’entusiasmo dei ragazzi, la qualità tecnica espressa e i ricchi premi in palio hanno reso piacevoli le lunghe premiazioni.
Sotto il grande arco gonfiabile di FISE Lombardia, i vincitori sono saliti sul podio per ricevere le medaglie, consegnate dal Presidente Vittorio Orlandi, affiancato dal Vicepresidente Diego Vanoli e dai consiglieri Rossella Olgiati, Fabrizio Sonzogni, Cristiano Zappa e da Mauro Bertocchi, patron delle Scuderie San Giorgio.
Complimenti a tutti i ragazzi, ai loro cavalli e pony, agli istruttori e alle famiglie, dal Presidente Vittorio Orlandi e dal Consiglio di FISE Lombardia.
Foto: Paolo Biroldi/Fise Lombardia