images/lombardia/medium/Oro_Bozzo_Rolando.jpg

ArenaFISE: grandi successi al Master Equestro Mariuccia Grandinetti

È stato intitolato a Mariuccia Grandinetti, il Master Equestro Oro, Argento e Bronzo che ha preso il via venerdì 12 novembre in ArenaFISE, padiglione 5 di Fieracavalli di Verona.
La Federazione Italiana Sport Equestri ha voluto così rendere omaggio ad una grande Donna di cavalli sempre tanto attiva e presente nelle attività federali con la sua poliedrica figura piena di entusiasmo e di energia, la cui scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile.

Master Equestro Mariuccia Grandinetti Oro - categoria 115 
Piazza d’onore per Carolina Paggi – San Martino, Lombadia - Istruttore Luca Lazzeri, con Conth Elvis, in un percorso netto in 57,20”. 

Master Equestro Mariuccia Grandinetti  Argento, categoria 110 a tempo,
Al terzo posto ha concluso Anna Canali su Bocelli, Danika Anika Equitazione SSD, Lombardia - Istruttore Daniele Bozzo Rolando, percorso senza errori nel tempo di 55,41”.

Risultati e video dei percorsi QUI 

Sabato si è conclusa la seconda giornata Master Equestro Mariuccia Grandinetti, dove i binomi in campo si sono misurati sulle categorie a fasi consecutive.

Nel Master Equestro Mariuccia Grandinetti Argento - categoria 110 a fasi consecutive, chiude il podio delle amazzoni Anna Canali – Danika Equitazione SSD, Lombardia - Istruttore Daniele Bozzo Rolando, su Bocelli, senza errori e 19,40” nella seconda fase.
Il Master Equestro Mariuccia Grandinetti Oro - categoria 115 a fasi consecutive si è svolto invece nel pomeriggio.
A primeggiare è stato Edoardo Maria Bozzo Rolando – Danika Equitazione SSD, Lombardia - Istruttore Daniele Bozzo Rolando, che ha concluso in sella a Ballinamonapark Amarillo un doppio percorso senza errori, tempo nella seconda fase di 24,87”. 

Risultati e video dei percorsi QUI 

Complimenti ai bravissimi atleti lombardi dal presidente Vittorio Orlandie  dal Consiglio della FISE Lombardia

foto © FISE/Marco Villanti - Edoardo Maria Bozzo Rolando.