images/calabria/medium/Copertina_progetti.png
News

Progetti Fise Calabria 2024

Il Comitato Regionale FISE Calabria ha il piacere di comunicare, nell’ottica di un’adeguata crescita tecnica dei giovani cavalli di 4, 5, 6 e 7 anni da Salto Ostacoli italiani e stranieri, l'avvio del Progetto Giovani Cavalli 2024, che prevede l’organizzazione di Stage e di Gare a loro riservate all’interno di Concorsi Regionali e durante i Campionati Regionali.

Si informa che il primo stage è programmato per i giorni 23/24 marzo 2024 e che il termine ultimo previsto per le iscrizioni è il 18 marzo 2024.

E' possibile conoscere il progetto visitando il link: Giovani Cavalli 2024

 

Il Comitato F.I.S.E. Calabria ripropone il Progetto "TEAM F.I.S.E.CALABRIA" riservato ad allievi con patente Brevetto, 1° e 2° Grado (Junior, Children, Young Riderse Pony) i quali saranno seguiti, per l'anno sportivo 2024, dal Tecnico Federale Cav. Stefano Scaccabarozzi per un numero di 4 stages finalizzati al miglioramento tecnico e con il fine di individuare, nell'ottica di una preparazione continuativa, per le Manifestazioni di Interesse Federali PROGETTO SPORT, CAMPIONATI GIOVANILI, COPPA DEL PRESIDENTE CSIO PIAZZA DI SIENA, COPPA DELLE REGIONI FIERA CAVALLI VERONA.

Giorno 19 Aprile 2024 dalle h: 14:00 ca., in occasione dello stage federale del Team Calabria del 20/21 Aprile 2024, presso gli impianti dell’asd SCUDERIA DEL SOLE – Bisignano (CS), si svolgeranno le selezioni per entrare a far parte del Progetto Team Calabria 2024.

E' possibile conoscere il progetto visitando il link: Team FISE CALABRIA 2024

 

Dopo il grande successo degli scorsi anni, ritorna il progetto FISE Calabria A-cademy che ha visto coinvolte entusiasticamente le società e soprattutto i nostri giovani atleti, che hanno avuto modo di imparare e divertirsi in un contesto gioioso e competitivo.

Per questo motivo ho il Comitato Regionale FISE Calabria ha il piacere di invitare tutte le Società Affiliate ad aderire al Progetto A-cademy 2024 FISE Calabria.

Per consentire un’organizzazione il più possibile fluida, le adesioni al progetto dovranno pervenire inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E' possibile conoscere il progetto visitando il link: Fise Calabria A-cademy 2024