Si è concluso lo stage federale del Progetto Team Calabria svolto il 13/14 luglio.
In questa occasione, i giovani atleti, come sempre guidati dal Tec. Federale Magg. Stefano Scaccabarozzi, sono stati ospitati dall’accogliente Società C.I. Happy Horse di Sellia Marina (CZ).
Due giorni di intenso e stimolante lavoro che ha visto impegnati i Nostri entusiasti cavalieri in sessioni ricche di contenuti tecnici e teorici.
Prosegue il lavoro di crescita del settore giovanile, punta di diamante della FISE Calabria!
Il Presidente Roberto Cardona commenta così al termine dei lavori:
"I contenuti di ogni appuntamento del Progetto Team Calabria puntano ad arricchire, non solo nella pratica tecnica, ma anche nella teoria.
Ad ogni lezione si affrontano diverse tematiche che vanno ad arricchire il patrimonio culturale dei nostri Giovani. I commenti entusiasti delle amazzoni, cavalieri e genitori al termine di ogni stage, mi attestano che questo itineriario, perseguito ormai da anni, è quello giusto! Anche le occasioni di convivialità, come la cena da noi organizzata sabato sera, sono molto importanti perchè vanno a creare rete, coesione e spirito di appartenenza.
Ci tengo a ringraziare l'ASD C.I. Happy Horse ed il suo staff, che anche in questa occasione si è dimostrata attenta alle esigenze di tutti gli ospiti e, soprattutto, vicina e supporter della politica di cresita di questo Comitato.
Infine un doveroso ringraziamento al nostro Tecnico Magg. Stefano Scaccabarozzi che instilla nei nostri giovani il desiderio di conoscenza con contenuti sempre interessanti e coinvolgenti, con estrema professionalità e passione"
Appuntamento a settembre per i prossimi incontri del Progetto Team Calabria.