Straordinaria partecipazione dei cavalieri calabresi al Concorso di Piazza di Siena 2024.
Tutti i cavalieri hanno dato il meglio di sè stessi nella prestigiosa competizione.
Straordinario riusultato nei Master Giovani cavalli 6 e 7 anni:
Giuseppe Bagalà e Astorina conquistano la finale dove per pochi centesimi sfiorano il podio, piazzandosi così quarti in classifica e Andrea La Neve con Ambras firmano una prestigiosa nona posizione nella finale dei 6 anni.
Carmela Pedà e Balkintot impegnati nell Ambassador Small (cat 110) nella seconda prova si piazzano in seconda posizione e chiudendo sesti nella classifica finale.
Emozionante debutto nella Coppa del Presidente Pony della giovanissima amazzone di soli 8 anni Francesca Valeo e Orchid's Gerona che, anche se con qualche penalità, ma con grande grinta e determinazione portano a termine tutti i percorsi.
"Il risultato dei 10 Cavalieri calabresi impegnati nell'edizione 2024 di Piazza di Siena" - commenta il Presidente FISE Calabria Roberto Cardona - "ha portato in Calabria dei risultati di importanza nazionale e la numerosa partecipazione è segno di una crescita che in qualunque dei casi e con qualunque risultato, fa della Nostra Regione una Calabria Sportiva e sempre di grande cuore. Vorrei ringraziare tutti i cavalieri, i cavalli e gli istruttori per lo straordinario impegno profuso e, come orgogliosamente dico sempre, FORZA CALABRIA!"