News

CAMPIONATO ENDURANCE VALLE D'AOSTA 2022

 Il Campionato si svolgerà nelle seguenti tappe:
5-6 marzo 2022 - Druento (TO) c\o La Rubbianetta, Parco Regionale La Mandria: Categ. CEI* Senior e YR - CEI** Senior e YR ; CEN\B, CEN\A e Debuttanti

10 aprile 2022 - Druento (TO) c\o La Rubbianetta, Parco Regionale La Mandria: Categ. CEN\B, CEN\A e Debuttanti

2-3 luglio 2022 Torgnon Endurance (Ao): Categ. CEN\B, CEN\A e Debuttanti; Categ. Cei* Senior e YR - Cei** Senior e YR - Cei**70+(2) - Cei*** 160 e 90+(2)
(Per i soli tesserati valdostani, nella gara di Torgnon le Categ CEN A e Debuttanti saranno valide per estrapolare una classifica del Campionato Regionale Under 14 di una sola tappa, saranno utilizzati gli stessi punteggi delle altre categorie)

11 settembre 2022 - Buttigliera Alta - Comune di Avigliana (TO) Categ. CEN\B, CEN\A e Debuttanti

27 novembre 2022 La Morenica Endurance Ride Cavaglià (BI): Categ. CEN\B, CEN\A e Debuttanti.

Concorreranno ai titoli i tesserati della Valle d’Aosta che prenderanno parte ad almeno due tappe, per coloro i quali che prendessero parte a più tappe, per la composizione della classifica saranno calcolati i due migliori piazzamenti Saranno attribuiti i seguenti titoli: Cat. Debuttanti: Pat A Juniores e Seniores Cat. Debuttanti: Pat B e superiori Juniores e Seniores Cat. CEN A: Juniores e Seniores Cat. CEN B: Juniores e Seniores Per ognuna delle categorie sarà stilata una classifica separata per i soli tesserati Valdostani: saranno attribuiti 10 punti al primo, 9 al secondo e così via fino ad attribuire un punto al decimo classificato. Nel caso vi fossero dei tesserati valdostani che partecipano alle cat. CEI 1*- 2* 3* di Torgnon acquisiranno punteggi validi per il campionato valdostano con una sola tappa conseguendo gli stessi punteggi attribuiti a tutte le categorie.

I campioni Valdostani di Endurance saranno premiati durante la consueta festa organizzata dalla Delegazione Regionale della FISE. Questo Regolamento viene inviato a tutte le Associazioni affiliate con la preghiera di darne la massima diffusione tra i propri tesserati