Dal 1° dicembre 2023, si apre la Campagna di rinnovo per il 2024.
A questo link è possibile consultare la news sul sito federale: https://www.fise.it/federazione/news-la-federazione/archivio-news-la-federazione/19380-fise-la-campagna-affiliazioni-2024.html
Non ci sono variazioni rispetto alle quote e alla documentazione necessaria richiesta durante le scorse campagne. QUI è possibile scaricare l'autocertificazione del legale rappresentante, richiesta ogni anno, e, solo in caso di variazione del consiglio direttivo, anche l'autocertificazione di assenza condanne firmata dai nuovi eletti, scaricabile QUI, e il verbale di assemblea di elezione delle cariche.
Le richieste sprovviste della documentazione richiesta o con consiglio direttivo scaduto non verranno sbloccate; i verbali aggiornati dovranno essere inviati tempestivamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per l'aggiornamento del Consiglio Direttivo.
Fino al 15 gennaio 2024 sarà possibile pagare in due rate (seconda rata entro e non oltre il 15 maggio 2024).
Il tesseramento 2023 sarà valido fino al 31 gennaio 2024.
Novità: Gli enti potranno affiliarsi e abilitarsi alle discipline olimpiche anche con un istruttore di primo livello. L’ente, così affiliato e abilitato, potrà rilasciare o rinnovare a chiunque patenti A e Brevetto B Olimpico, nonché rinnovare patenti di discipline olimpiche di primo o secondo grado ai tesserati maggiorenni.
Per qualsiasi chiarimento, restiamo a Vs. disposizione.