Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/toscana/medium/Italia_in_the_world.png
News

Festival Italia in the World

Dal 2009 il trofeo GLOBO TRICOLORE è dedicato a progetti e talenti italiani che hanno dato lustro all'Italia nel mondo.

Già ripreso e trasmesso dalla RAI, ha ricevuto l'onoreficenza del Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella.

Italian Women in the World, per questa sesta edizione 2020, vuole rendere onore alla forza e all'ingegno degli italiani nel mondo contro la pandemia.

Un tributo alla RINASCITA del Paese con testimonianze, storie e progetti per il primo Festival del docufilm italiano nel mondo.

Storie di chi è sopravvissuto, di chi ha aiutato gli altri. Le testimonianze di chi ha avuto il coraggio di convertire la propria attivita', l'azienda, la professione.

Ma anche i progetti di chi ha insegnato a studiare in modo nuovo o di chi ha inventato come divertirsi a distanza e a passare il tempo con gli amici on line.

Tutto questo in un docufilm. Tutto questo in 120 secondi.

Filma e racconta la tua storia in due minuti. Potrai essere selezionato per il Festival ITALIA IN THE WORLD.

Invia il link del tuo docufilm inedito (entro il 30 Agosto) a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Brochure La rinascita

Regolamento - VI Trofeo Globotricolare - La rinascita

Maggiori informazioni clicca QUI