Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/toscana/Varie/medium/immagineconi-ar.png.jpeg
News

Contributi Coni Toscana per le ASD - Bando

Pubblichiamo il modulo  ed il regolamento del Bando di Assegnazione dei Contributi del CONI Toscana , unitamente alla lettera di presentazione del Delegato CONI Toscana.

Le ASD interessate, dopo aver letto attentamente il Regolamneto riportante i requisiti richiesti, devono inviare il modulo allegato compilato in ogni sua parte agli  uffici del Cr FISE Toscano : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro la data del 27 agosto pv. 

 

 

 

ALL.A_SCHEDA_RICHIESTA_CONTRIBUTI_CONI_A_SOSTEGNO_DELLA_RIPRESA_DELLE_ATTIVITA_SPORTIVE_SUL_TERRITORIO_REGIONALE_TOSCANO.docx

 

REGOLAMENTO_PER_RICHIESTA_CONTRIBUTI_CONI_A_SOSTEGNO_DELLA_RIPRESA_DELLE_ATTIVITA_SPORTIVE_SUL_TERRITORIO_REGIONALE_TOSCANO.pdf

 

PRESENTAZIONE_CONTRIBUTI_CONI.pdf