Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/toscana/medium/FISE_NEW_LOGO_DX.jpg
News

Informativa sulle modalità di gestione in sicurezza di centri estivi di ASD/SSD FISE

Si comunica che la Federazione ha organizzato un incontro On line con il nostro Responsabile della sicurezza Ing. Antonio Bruno, riguardante il Protocollo sulle LINEE GUIDA DEI COMPORTAMENTI DA TENERE PRESSO CIRCOLI AFFILIATI/AGGREGATI ALLA FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI. COVID-19.

Il 9 luglio 2020, a partire dalle ore 19.00, si terrà un incontro online a cura dell’Ing. Antonio Bruno, Responsabile Servizio Protezione e Prevenzione della Federazione, che tratterà le modalità di gestione in sicurezza di Centri Estivi di ASD/SSD FISE.

Questi i contenuti del programma:

- Breve cenno introduttivo sul rischio da esposizione a Covid-19

- Comportamenti generali anticontagio

- Modalità di gestione del Circolo (accessi, registrazione degli ingressi, gestione spazi comuni, ecc.)

- Controllo visitatori esterni

- Precauzioni per la gestione di eventuali spazi ludici

- Gestione degli spazi ad uso degli equidi

- Presenza di strutture ricettive all’interno dei Circoli (foresterie, alloggi, ecc.)

Il corso si terrà in modalità online sulla piattaforma Zoom, ed avrà una durata stimata di circa 90 minuti. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 8 luglio 2020 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando l’indirizzo mail sul quale si vuole ricevere l’invito per partecipare all’incontro.

Per consultare il programma, cliccare QUI.