images/toscana/medium/logo_goldspan.jpg
News

LA GOLDSPAN FIRENZE CON FISE PER SOSTEGNO AI CIRCOLI AFFILIATI CON DONAZIONE BANCALI TRUCIOLO

GOLDSPAN  - interventi per il benesssere e la salute dei cavalli  nel periodo della emergenza covid-19

L’azienda GOLDSPAN di Firenze, brand leader del settore delle lettiere per cavalli sarà insieme a FISE per il 2020 come Official Supplier, per assicurare ai nostri cavalli un relax di prestigio.

Nell’ambito delle iniziative   per fronteggiare la crisi prodotta dalla emergenza covid-19, l’azienda Goldspan di Firenze ha offerto una donazione alla FISE che l'ha  destinata alla Toscana e per sotenere il benessere  e la cura   dei cavalli  della scuola delle ASD  nel periodo  di  blocco dell’attività.

La donazione è stata assegnata a 7 associazioni che non hanno usufruito del precedente  contributo economico e alla ASD Collelungo per   l'attività direttamente svolta  presso l'ospedale di Pisa  nell'ambito dei reparti emergenza covid

La GOLDSPAN  come supporter  ufficiale Fise aveva messo a disposizione il materiale che è stato a sua volta assegnato alle regioni Umbria e Toscana.  Ringraziamenti vanno alla Azienda GOLDSPAN  per la donazione ed alla Fise centrale per l'assegnazione alla nostra regione.

Un augurio  a tutti di uscire presto dalla attuale situazione  e che lo sport ritorni ad essere la nostra occupazione giornaliera nella serenità e sicurezza.

 Elenco Associazioni che hanno  ricevuto la  donazione dei bancali di truciolo. 

ASSOCIAZIONE

 

CANDELIRIA E.C. ASD
POLISPORTIVA BLU ASD
CI BOCCADARNO ASD
ASD RAJO DE SOL
LA CASINA ASD (AR)
C.I. BARGA 
CI COLLELUNGO


                                                                                                                                                     

Importatore Esclusivo per l'Italia:  Laiatici Lucia di Catastici Lucia 

Via Francesca, 175 - Stabbia  - 50050  - Cerreto Guidi (FI) - Italy 

Tel. / Fax   +39 0571586940  - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.