Il Consiglio Regionale Fise Toscana si è riunito per definire gli ultimi dettagli di assegnazione, dopo aver ricevuto le richieste del contributo previsto a favore delle associazioni Toscane x contrastare la crisi derivante dalla emergenza covid-19.
Il Presidente ed il Consiglio ringraziano tutte le Associazioni che, con grande spirito di solidarietà, senso di responsabilità e generosità, hanno rinunciato a richiedere il contributo lasciando le risorse disponibili ai Centri ippici in più grave situazione di emergenza.
Grazie a tutti voi per l'aiuto – Insieme riusciremo a superare il momento critico e riportare la toscana ai fasti sportivi di sempre.
Su 170 centri 75 sono quelli che hanno fatto richiesta inviando il modulo relativo entro la data prescritta del 10 aprile. ll Consiglio ha determinato in € 500,00 il contributo da assegnare ai richiedenti. Ad oggi abbiamo provveduto ad erogare , tra i centri che ne hanno fatto richiesta, 60 contributi. Sono in corso di perfezionamento le pratiche di richiesta di altri 15 circoli che hanno fatto regolare domanda. L'erogazione ai Centri che hanno comunicato ed inviato i dati richiesti e perfezionati, partirà immediatamente e sarà comunicata direttamente agli interessati.