Collegamento sito FISE https://www.fise.it/attivita-federazione/ufficiali-di-gara/news-ufficialidigara/archivio-news/21825-formazione-calendario-formazione-e-aggiornamento-giudici-di-stile.html
Ricordiamo che, come previsto dal Libro XXIII – Formazione, art. 1420, il Giudice, per mantenere la titolarità annuale, oltre ad aver esercitato il ruolo in almeno due giornate nell’ultimo biennio, deve partecipare al corso di aggiornamento previsto a inizio anno.
Vi chiediamo pertanto di informare i giudici della vostra regione circa le date programmate per l’aggiornamento, necessarie al mantenimento della titolarità:
- 16 e 17 marzo – Corso di aggiornamento (tot. 8 ore)
- 24 e 25 marzo – Corso di aggiornamento (tot. 8 ore)
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 12 marzo p.v. all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando l’apposito modulo allegato alla presente.
Nel modulo dovrà essere indicata la data di preferenza (16-17 marzo oppure 24-25 marzo) e dovrà essere allegata copia dell’avvenuto pagamento della quota di € 60,00 come previsto dal libro quote.
Nuovo Corso Giudici di Stile – 1° Livello
In allegato trasmettiamo il programma con le date del nuovo Corso Giudici di Stile 1° livello, che avrà inizio nel mese di marzo e si concluderà con le prove d’esame durante la finale nazionale del Progetto Sport.
Il costo del corso, comprensivo di esame, è pari a € 400,00 come previsto dal libro quote.
Si ricorda che, per essere ammessi all’iter formativo, i candidati devono essere in possesso dei requisiti previsti dall’art. 1404 del Libro XXIII – Formazione.
Vi chiediamo di darne massima diffusione attraverso i vostri canali di comunicazione, specificando che le iscrizioni al corso scadranno il 19 marzo p.v.
I candidati dovranno compilare il modulo allegato e inviarlo all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando copia dell’avvenuto pagamento.
Ogni sessione di aggiornamento e il corso prevedono un numero massimo di 25 partecipanti, al fine di garantire un’adeguata interattività con il Docente.
Le richieste di iscrizione saranno accolte in base all’ordine di arrivo delle stesse, per l’accesso al corso qualora le richieste superino il numero massimo di iscritti la precedenza verrà data a coloro che hanno già frequentato l’UD 11 S.O. o UD 11S
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo cordiali saluti.