images/toscana/medium/default-preview.jpg
Formazione

Stage di Campagna valido per il passaggio a 1° Grado D.O.: dal 3 al 5 ottobre 2022 presso Centro Ippico Migliarino SSD a RL

Da lunedì 3 a mercoledi' 5 ottobre p.v. si terrà presso le strutture del Centro Ippico Migliarino, site in via del Mare 8 - Migliarino (PI), uno Stage di Campagna con il Tecnico Federale Roberto Rotatori, valido per il conseguimento del 1° Grado. Massimo 20 partecipanti.

NB: È condizione necessaria per la partecipazione allo stage che i Cavalieri abbiano portato a termine due categorie B110 o equivalenti.

Iscrizioni allegando MODULO e copia pagamento, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Costo stage: € 100,00,00 da versare tramite bonifico all'IBAN del CRT IT65X0100513974000000000350

Le iscrizioni incomplete non verranno prese in considerazione.

Per le prenotazioni box contattare direttamente il centro ospitante: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per consultare il Regolamento sugli Stage di Campagna, cliccare QUI

NB: da Regolamento Formazione Libro 1 art.118.1 - Gli Istruttori di allievi partecipanti agli “Stage di Campagna” validi per il conseguimento dell’autorizzazione a montare di 1° grado, possono richiedere la validazione, come aggiornamento annuale, della loro presenza, con il proprio allievo, a tutte le giornate previste dal suddetto stage: in tal caso, il Tecnico firma il libretto dell’istruttore. La comunicazione dell’avvenuto aggiornamento deve essere inserita nell’apposito database da parte del Comitato Regionale che organizza il corso.