images/toscana/medium/end2.jpg
Endurance

V° Tappa Campionato Toscano Endurance - In ricordo di Gianfranco Nassini

Si è svolta ieri, presso il C.I Boccadarno a Marina di Pisa ,la V° tappa del Campionato Toscano ..
Una Toscana, che finalmente, dopo molti mesi di tensioni, sembra aver trovato la giusta strada, ed infatti per la seconda volta consecutiva riesce nuovamente a stupire tutti,creando un clima decisamente piacevole.
 
Nella tappa di ieri, il percorso all'interno del parco, ha regalato ai Cavalieri ed Amazzoni, un fondo piacevole che ha reso ancora più piacevole la competizione.
Tutti i Cavalieri ed Amazzoni hanno corso in ricordo di Gianfranco Nassini, ed è stato osservato in sua memoria il minuto di silenzio..
Tre le categorie in gara,Debuttanti ,Cen A e Cen B.
 
Un esordio nella Debuttanti 28 km non agonisti per Tognarini Anna Chiara su Quirinale. Anna Chiara ha dimostrato temperamento e capacità portando a termine la sua prima gara. Temperamento che del resto, in questa categoria non manca a Fabbri Rebecca che ancora una volta vince con Argorn ,seguita da Malossi Amarilla su Naradiba e terzo posto di Lucia Irene su Ack Fana. A Seguire Tutuianu Evelynn con Zakho.
 
Nella Cen A 56 km ,Vincenzo Abruzzese sembra non mollare più il podio ,e con Endji Des Dolines vince la gara,facendosi ancora portavoce durante la premiazione di un piacevole discorso di congratulazioni al team Toscano.
 
È argento invece per Falorni Giada su Alifal ,e bronzo per Ricci Alice con Jadir Del Palazzotto, a seguire Elena Niccolaini con Malika e Mearini Stefany con Quasi.
La Cat.Cen B 84 km viene vinta da Godani Egle con Eva de Lagarde aggiudicandosi anche la Best Condition..
Argento per Baldicchi Gregory su Sauzer e bronzo per Grippo Vito con Vento dei Canali ,a seguire la Veneta Giulia Bresciani su Zelig.
Si conclude quindi un altra importante tappa di Campionato Toscano Endurance, una impeccabile regia dell' ASD Vigne dei Guelfi che in una splendida Location ,insieme a tutto il Team Toscano ha saputo dare vita a quello che fino a pochi mesi fa' non era più così scontato..
 
Grazie all'ospitalità del C.I e a tutti coloro che ne hanno preso parte..
 
Susanna Carniani