Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/toscana/Completo/medium/Camp_ita_Open_2.jpeg
Completo

Campionati Italiani Pony di Completo - Grandi vittorie e piazzamenti per i binomi Toscani

Nel fine settimana appena trascorso si sono svolti al GESE i campionati Italiani Pony di Concorso Completo ed i trofei Allievi ed Allievi Debuttanti. Ottimo il risultato portato a casa per la Toscana, quello di Marialaura Di Iorio che vince la medaglia d'oro nel Campionato Pony 1*open. Marialaura ha condotto la classifica fin dal primo giorno con un ottimo 29.50 in dressage e poi doppio zero, sia nella prova di salto ostacoli che di Cross-Country. Buoni sono ancora i risultati delle sue compagne di squadra: Gaia Mandorla è nona nel campionato Pony Under 13, Federica Vincenti è invece quinta nel trofeo Allievi ed Elisa Vincenti è seconda nella CNC*B (per Centro Equestre Podere Consani).  Nel trofeo Allievi abbiamo anche il dodicesimo posto per Martina Puggelli ( Centro Ippico La Querce). Buono il risultato anche per Aria Faggi che chiude al quarto posto il Trofeo Over 11 (Centro Equestre Granducato). Terzo posto per Alessio Ghinassi nella sua prima uscita nella categoria 1 giovani cavalli (Centro Ippico Empolese). A breve sarà pubblicata la short list per  la squadra della coppa delle regioni di CCE che si terrà ad Arezzo il terzo week end di ottobre. La definizione della squadra sarà effettuata dopo la gara di Caltignaga (NO) di fine settembre.