Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/toscana/medium/DIRETTORI_DI_CAMPO.jpg

Corso di Formazione per Direttori di Campo Club 1° livello: 27-30 agosto in occasione dei Campionati Italiani Club di Cervia

Come da news pubblicata sul sito FISE https://www.fise.it/federazione/news-la-federazione/direttori-di-campo/15364-corso-di-formazione-per-direttori-di-campo-club-1%C2%B0-livello-a-cervia.html, è previsto un corso di Formazione per Direttori di Campo Club 1° livello a Cervia, dal 27 al 30 agosto, in occasione dei Campionati Italiani Club.

Il suddetto corso sarà tenuto da docente Alano Bassi ed inizierà il 27 agosto alle ore 9:30 con la parte teorica seguita dalla parte pratica che sarà svolta nei giorni successivi con gli affiancamenti.

Rammentiamo agli interessati che i requisiti di accesso al suddetto corso sono esposti a pagina 10 e 11 del Libro XXIV Formazione Arbitri e Direttori di Campo CLUB e MG, pubblicato sul sito FISE: https://www.fise.it/attivita-federazione/ufficiali-di-gara/regolamenti-ug.html

Le richieste di iscrizione dovranno pervenire alla FISE via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre l’8 agosto , corredate dall’apposito MODULO e pubblicato sul nostro sito e dalla copia del bonifico della quota di iscrizione.