images/toscana/medium/campionati_italiani_2022_foto_2.jpg

ENDURANCE - Campionati Italiani 2022 a San Rossore

 La Toscana ospita orgogliosa i Campionati Italiani 2022. A San Rossore, teatro per eccellenza dell’endurance italiano, va in scena lo spettacolo sui suggestivi percorsi della pineta del Parco Naturale. Con un caldo torrido e con valori di umidità record, la Toscana tiene botta, dimostrando ancora una volta grinta, determinazione e preparazione tecnica.

E se è vero che quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, tanto di cappello a tutti i Nostri, cavalli e cavalieri. Nella CEI 3* concludono due Toscani, ottavo ABBRUZZESE VINCENZO con TURANDOT e MONTOMOLI MASSIMILIANO con MASHAALLAH in decima posizione. I nostri giovani non sono da meno, nella CEI J1* conclude sesta FERTONANI ALESSANDRA con TESSIU DE ILOI e TUTUIANU EVELYNN è ottava con VENTO DEI CANALI. Il sabato ancora tante soddisfazioni e anche un podio tricolore per la Toscana. Nella CEI 2* SALVADORI CHIARA con JUMAA taglia la finish line in undicesima posizione. BISTOLETTI GRETA con DEMON MELOGRANO sale in premiazione sotto la bandiera italiana concludendo in quinta posizione la categoria CEI J2*. L’ambito podio tricolore è conquistato dai più giovani. Applausi per la nostra Giorgina (BALDICCHI GIORGIA) che conquista in sella a VISITOR la Medaglia di argento e il titolo di vice campionessa italiana U14 nella categoria CENA U14.

Presente la Toscana anche nei Campionati Italiani riservati ai Pony. Nella Pony A si classifica ottava SESTINI ADELE con KEES e decima PINO AGATA con FFORDDDDU GIOVANI PINO TERESA con GINGER si classifica tredicesima nella Pony B seguita da DONATI BENEDETTA con APPLEY DAPPLEY in diciottesima posizione. Nella Pony Elite ventesima DINI GIULIA con APPLEY DAPPLEY e venticinquesima EFTIME MIRUNA ANDREEA con MR MC GREGOR.

Aspettando nuove news dal Nostro endurance, la Toscana è orgogliosa di tutti i suoi binomi che hanno passato la start line di questi campionati italiani così impegnativi, di quelli più fortunati per i quali abbiamo esultato e di quelli meno fortunati che rivedremo presto ancora più forti e determi

 

campionati italiani 2022 foto 1campionati italiani 2022 foto 8campionati italiani 2022 foto 10campionati italiani 2022 foto 7

 

campionati italiani 2022 foto 9campionati italiani 2022 foto 3

 

campionati italiani 2022 foto 4campionati italiani 2022 foto 6campionati italiani 2022 foto 5